Termini e Condizioni

Mediante il sito www.stampagratisconhp.it è possibile richiedere, entro il 31 Ottobre, a fronte dell’acquisto di una stampante HP Envy Photo in promozione, un voucher HP Instant Ink del valore di 24 euro, da utilizzare esclusivamente sul sito instatink.it per usufruire del servizio HP Instant Ink secondo il proprio piano di utilizzo.
Solo qualora si scelga il piano di stampa Occasionale, il voucher corrisponde a 8 mesi del servizio.

Periodo

Acquisti dei prodotti promozionati effettuati dal 1 settembre al 31 ottobre 2018 compresi. Registrazione delle richieste di partecipazione entro il 31 ottobre 2018 compreso.

Destinatari dell’iniziativa

Consumatori finali (non rivenditori), che acquistano una stampante HP Envy Photo 7830, 6230 o 7130 nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 31 Ottobre 2018, presso qualsiasi rivenditore autorizzato per l’Italia, San Marino e Vaticano.

Prodotti in promozione

HP Envy Photo 7830, 6230 e 7130. stampante HP Envy Photo 7830, 6230 o 7130
Si precisa che sono esclusi prodotti acquistati da privati o presso rivenditori esteri.

Quando è possibile richiedere il voucher

Dalle ore 00:01 del 01.09.2018 alle ore 23:59 del 31.10.2018

Modalità di richiesta del voucher

Il partecipante deve collegarsi nel periodo indicato al sito www.stampagratisconhp.it e completare obbligatoriamente i seguenti step:

  • apertura di un profilo (Registrazione) inserendo nome, cognome, email e creando una password personale di almeno 6 digit, inserendo un flag di accettazione alla privacy policy.
  • Conferma del profilo, cliccando sul link ricevuto via mail subito dopo l’iscrizione.
  • inserimento dei dati relativi all’acquisto (rivenditore, cap del punto vendita come indicato sullo scontrino, numero dello scontrino senza gli eventuali zeri che lo precedono, data e ora scontrino)
  • indicazione del prodotto acquistato e del relativo numero seriale (Serial No)
  • caricamento dell’immagine dell’etichetta di prodotto (file pdf o jpg, massimo 4 MB) presente sulla scatola o sulla stampante, riportante il numero di serie seriale (Serial No) e il codice prodotto, ben visibile in ogni sua parte.
  • Caricamento dell’immagine dello scontrino / fattura comprovante l’acquisto (file pdf o jpg, massimo 4 MB), ben visibile in ogni sua parte.

Al completamento della procedura di inserimento dei dati di acquisto visualizzerà a video un messaggio di corretto inserimento e riceverà anche via mail un messaggio di conferma dell’apertura della pratica di richiesta voucher. La richiesta sarà visibile anche nell’area personale del partecipante, accessibile in ogni momento sul sito www.stampagratisconhp.it , tramite il pulsante accedi e le proprie credenziali.

Modalità e tempi di validazione pratiche

Le richieste correttamente inserite verranno prese in carico dal nostro team, che verificherà la conformità dei dati entro il successivo giorno lavorativo.

Comunicazione dell’esito della validazione ed emissione del voucher premio

A seguito della verifica effettuata il partecipante riceverà una email con indicazione dell’esito: richiesta approvata, da modificare, rifiutata. Lo stato della richiesta verrà anche aggiornato nell’area personale del partecipante, accessibile in ogni momento con le proprie credenziali.

Pratica approvata
Il messaggio email conterrà il codice voucher da 24 euro, da utilizzare sul sito instatink.it e le relative modalità di utilizzo. Il codice voucher sarà anche visibile all’utente accedendo alla propria personale su www.stampagratisconhp.it
Pratica da modificare
Qualora lo ritenga necessario, il nostro team può chiedere all’utente di aggiornare la propria richiesta di voucher. Nello specifico può essere richiesto di provvedere a ricaricare l’immagine dell’etichetta o del documento d’acquisto, qualora non risultassero interamente e chiaramente visibili nella loro totalità.
Il messaggio email conterrà un link che consente di accedere direttamente alla pratica da modificare. L’accesso e la modifica potranno ad ogni modo essere fatte anche tramite la propria area personale su www.stampagratisconhp.it , accedendo con le relative credenziali.
L’utente dovrà provvedere alla modifica entro e non oltre il 31 Ottobre 2018. Una volta aggiornate le informazioni sarà necessario attendere nuovamente un giorno lavorativo affinchè la richiesta venga nuovamente esaminata.
Pratica rifiutata
Qualora i dati inseriti in fase di registrazione non siano conformi con i presenti termini e condizioni la richiesta di voucher verrà rifiutata. Il testo della mail conterrà la motivazione del rifiuto. A titolo esemplificativo tali motivazioni possono essere:
  • Numero seriale non corrispondente ad un prodotto in promozione
  • Documento di acquisto contraffatto o recante dati non coerenti con la promozione
  • Data del documento di acquisto non compresa nel periodo promozionale
  • Sul documento di acquisto non è indicato nessun prodotto in promozione
  • Mancata corrispondenza tra i dati inseriti e quelli riportati sul documento di acquisto
  • Mancata modifica della pratica entro il 31 Ottobre 2018 in seguito a richiesta inviata dal team
  • Per il medesimo documento d’acquisto è già stato presentato il numero massimo di richieste consentito (3).
La motivazione del rifiuto verrà inoltre indicata anche nell’area personale accessibile loggandosi su www.stampagratisconhp.it
In merito all’invio delle comunicazione via mail si precisa che
Il Soggetto promotore non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
  • la mailbox dell’utente risulti piena
  • la mailbox dell’utente risulti disabilitata
  • l’e-mail indicata dall’utente risulti inesistente, errata o incompleta
  • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.
Inoltre, l’utente è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:
  • alla presa visione delle e-mail relative alla promozione
  • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.
Area personale di riepilogo pratiche

Il partecipante registrato potrà accedere cliccando sul tasto Accedi e utilizzando la propria mail e password ad un’area personale di riepilogo pratiche.
In tale area potrà consultare lo stato di ciascuna richiesta inviata, i codici voucher eventualmente assegnati, le richieste di modifica, e le eventuali motivazioni di rifiuto.

Documenti di acquisto accettati

Sono accettati scontrini / ricevute / fatture. Non sono accettati come documento di acquisto le ricevute di carte di credito o bancomat né i documenti di trasporto. I documenti caricati dovranno essere ben visibili in ogni parte e riportare le seguenti informazioni:

  • data di acquisto compresa nel periodo promozionale
  • numero progressivo dello scontrino / fattura / ricevuta
  • prodotto acquistato (che deve essere uno tra i prodotti promozionati)
  • intestazione e dati del rivenditore

Le informazioni inserite nel form di richiesta voucher dovranno corrispondere con quelle indicate sul documento d’acquisto.
Qualora i documenti caricati non siano conformo con quanto sopra specificato la richiesta di voucher verrà rifiutata.
E’ possibile che sul documento di acquisto compaiano anche altri prodotti oltre a quelli promozionati. Ciò non influisce sulla richiesta voucher.

Limite di richieste per ciascun documento di acquisto

In caso il partecipante abbia acquistato contestualmente più prodotti promozionati, indicati tutti nel medesimo documento d’acquisto, dovrà effettuare una richiesta diversa per ciascun prodotto, caricando più volte il medesimo documento e indicando ogni volta il seriale del prodotto di riferimento. Per ciascun documento di acquisto è possibile inserire un massimo di 3 richieste voucher, ciascuna riferita ad un diverso numero seriale.

Differenza tra i siti www.stampagratisconhp.it e instatink.it

instatink.it è il sito del servizio HP Instant Ink, sul quale è sempre possibile registrare la propria stampante compatibile HP, indipendentemente dalla presente promozione, e scegliere il proprio piano di utilizzo. Per utilizzare il sito instatink.it l’utente è tenuto a registrarsi tramite una procedura dedicata sul sito stesso. Per consultare i piani e per maggiori informazioni instatink.it. www.stampagratisconhp.it è un sito promozionale, dedicato esclusivamente alla presente iniziativa. Il sito ha esclusivamente la funzione di erogare i codici voucher HP Instant Ink del valore di 24 euro agli aventi diritto che ne faranno richiesta entro il 31 Ottobre 2018 compreso. Gli aventi diritto sono gli acquirenti dei modelli HP Envy Photo promozionati, in possesso di documento comprovante l’acquisto sul territorio oggetto dell’iniziativa nel periodo promozionale (1 Settembre – 31 Ottobre). La richiesta viene effettuata mediante creazione di un proprio profilo utente (nome-cognome-email) direttamente su www.stampagratisconhp.it (funzione Registrati) e il caricamento dei dati di acquisto richiesti.

Si precisa che rimane a cura dell’utente, a seguito della ricezione del codice voucher emesso da www.stampagratisconhp.it, l’inserimento dello stesso nel proprio profilo personale sul sito instatink.it, nonché la creazione e corretta manutenzione del profilo su instanink.it . Per assistenza nella fruizione del sito instatink.it è possibile contattare il numero   02 38591493.

Ulteriori precisazioni

I consumatori saranno tenuti a conservare i documenti d’acquisto in originale con i quali avranno partecipato (e quindi registrato/caricato l’immagine) in quanto potranno eventualmente essere richiesti per confermare o meno l’assegnazione del voucher, per eventuali controlli. Qualora a seguito della richiesta suddetta, il consumatore non dovesse inviare la documentazione richiesta o dovesse verificarsi difformità con quanto registrato, la partecipazione non conforme verrà annullata.

I partecipanti saranno responsabili dei dati anagrafici comunicati e che il Promotore non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi e/o non veritieri. I soggetti non legittimati a partecipare o coloro che invieranno la documentazione eventualmente richiesta in ritardo, incompleta, contraffatta, manomessa o non corrispondente a quanto specificato nei presenti termini e condizioni, saranno automaticamente esclusi dal'iniziativa ed in caso di vincita non verrà loro assegnato alcun voucher. Il Promotore si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante qualora risultino violate le norme del presente Termini&Condizioni.

Validità e modifiche

Il promotore si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualunque momento.

Contatti

In merito all’utilizzo del presente sito www.stampagratisconhp.it è possibile rivolgersi a info@stampagratisconhp.it In merito all’utilizzo del sito instatink.it e ai piani del servizio instatink.it chiamare il numero 02 38591493