Come funziona

Stampa senza pensieri per 1 anno*

HP Instant Ink è il nuovo servizio che ti porta a casa le cartucce per la stampante. Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza inchiostro, poichè la stampante rileva automaticamente il livello e ordina nuove cartucce prima ancora che tu le finisca. Le nuove cartucce ti vengono spedite direttamente a casa e risparmi anche fino al 70%. Scopri di più.

Se acquisti una stampante HP Envy Photo 6220, 6230, 6232, 7130, 7134 e 7830 dal 29 novembre 2018 al 27 gennaio 2019 puoi avere fino ad 1 anno* di stampe gratis incluse, grazie ad HP Instant Ink.

Infatti la tua stampante HP Envy Photo include 4 mesi di prova gratuita del servizio HP Instant Ink. Per attivarli è necessario registrarsi al sito instantink.it entro 7 giorni dalla configurazione della stampante scegliendo un piano occasionale, moderato o frequente.

Attiva subito i 4 mesi di prova

Solo fino al 27 gennaio 2019 puoi richiedere ulteriori 8 mesi di stampa gratuita qui su stampagratisconhp.it.

  • Inserisci i tuoi dati, i dati relativi all’acquisto, l’immagine del documento di acquisto e del numero seriale della stampante. Massimo 3 prodotti per ogni documento di acquisto.
  • Ricevi via mail il codice del tuo voucher HP Instant Ink del valore di 24€, da utilizzare instantink.it per ottenere 8 mesi aggiuntivi gratuiti del servizio HP Instant Ink*

*scegliendo il piano occasionale, moderato o frequente.